Proseguono gli incontri dell’iniziativa denominata “Inter-Scuole” volta a offrire agli specializzandi in psicoterapia psicodinamica adleriana stimoli formativi che si affiancano ai programmi del quadriennio istituzionale.
Gli assunti e i principi della Psicologia Individuale offrono agli Psicologi del Lavoro un eccellente
quadro teorico per condurre con efficacia le attività di Assessment, di sialogo e di Formazione del personale che opera in organizzazioni produttive o di servizio.
Nel corso dell’incontro sarà descritta la ricchezza del pensiero di Adler in relazione ai percorsi di miglioramento che possono portare adeguate visioni tra gli interessi dell’organizzazione e il
benessere dei lavoratori.
Mercoledì 5 Ottobre 2022 dalle 18:30 alle 20:00
Relatori
Claudio Ghidoni (Didatta SIPI, Brescia),
Giovanni De Santis, (Psicoterapeuta, Consulente Aziendale, Firenze)
Antonio Esposito, (Psicoterapeuta, Consulente Aziendale, Reggio Emilia)
Destinatari: L’accesso è riservato agli studenti delle scuole di psicoterapia ad orientamento psicodinamico adleriano. Viene inoltre consentita la partecipazione a studenti di Psicologia e Medicina, interessati a conoscere la psicologia adleriana, nei limiti della disponibilità dei posti.
Modalità di partecipazione
Ai partecipanti è richiesto di registrarsi al sottoriportato link. La prenotazione è obbligatoria.
Dopo la registrazione verrà comunicato il link di collegamento alla piattaforma zoom. Si tratta di un programma che, nel momento in cui si clicca per partecipare all’incontro, apre automaticamente la sessione programmata senza richiedere una registrazione.