Scuola di Psicoterapia: colloqui informativi online su appuntamento

Per entrare nel merito specifico di esigenze e aspirazioni personali
 

Laureati  e laureandi in Psicologia o in Medicina e Chirurgia potranno prenotare un colloquio conoscitivo per meglio comprendere le caratteristiche del programma formativo proposto dalla Scuola.

Si partirà dal calendario dei Seminari Teorici ed Esperienziali, per passare a valutare le possibili strutture di tirocinio e dare così la concreta opportunità di capire l’impegno che la Scuola richiede ai suoi allievi.

Accanto al programma ufficiale sarà comunicato anche il calendario degli eventi formativi facoltativi, che ogni allievo potrà seguire gratuitamente sulla base dei propri interessi.

Nel corso del colloquio il candidato avrà la possibilità di entrare in contatto con il processo di costruzione dei significati che orientano la relazione d’aiuto in ambito psicoterapeutico, ma anche giuridico, psicopedagogico e neuropsicologico.

Il colloquio presenta per il candidato il grande vantaggio di ottenere in poco tempo le informazioni che riguardano le proprie specifiche esigenze, e per la Scuola è più semplice trasmettere il senso di personalizzazione del percorso che l’esperienza ci ha aiutato a creare. 

Per prenotarsi per un colloquio con un Formatore Senior o con il Direttore, contattare Scuola Adleriana tramite:

Tel. 0522 438600

Whatsapp 350 5760513

Email: segreteria@scuolapsicoterapia.it

Si precisa che la Scuola ha raggiunto il numero massimo di allievi per il I anno 2024 ed ha aperto le iscrizioni per il I anno 2025.

Sede dell’evento:

  • ON LINE o IN PRESENZA