L’iscrizione richiede la compilazione del modulo prestampato da inviarsi in carta libera, firmato e corredato degli allegati necessari.
Allegati:
I documenti possono essere inviati via mail all’indirizzo segreteria@scuolapsicoterapia.it, oppure in forma cartacea al seguente indirizzo: “Al Direttore della Scuola di Psicoterapia, Via Wybicki 1, 42122 Reggio Emilia”.
L’accettazione della domanda, subordinata alla regolarità della documentazione, viene comunicata in forma scritta.
L’iscrizione è confermata con il versamento di 500 €, richiesto entro quindici giorni dall’accettazione della domanda. La somma costituisce il primo acconto della quota annuale.
L’iscrizione implica il pagamento di una quota annuale – fiscalmente detraibile – di 3500 € (iva esente), che comprende: tutte le ore previste dal programma formativo; supervisioni; assicurazione per infortuni e responsabilità civile (per le attività svolte nelle sedi di tirocinio).
Il versamento della quota del primo anno, dedotto l’acconto di 500 € versato all’atto dell’iscrizione, potrà essere effettuato in tre rate con scadenza 31 gennaio (1000 €), 31 maggio (1000 €) e 30 settembre (1000 €). Per particolari esigenze, gli allievi possono chiedere una diversa rateazione, da concordare con la Direzione Amministrativa.
La quota fissata dalla Scuola all’inizio del percorso formativo resta invariata per tutto il quadriennio.
La Scuola prevede le seguenti agevolazioni:
L’iscrizione richiede la compilazione del modulo prestampato da inviarsi in carta libera, firmato e corredato degli allegati necessari.
Allegati:
I documenti possono essere inviati via mail all’indirizzo
segreteria@scuolapsicoterapia.it, oppure in forma cartacea al seguente indirizzo: “Al Direttore della Scuola di Psicoterapia, Via Wybicki 1, 42122 Reggio Emilia”.
L’accettazione della domanda, subordinata alla regolarità della documentazione, viene comunicata in forma scritta.
L’iscrizione è confermata con il versamento di 500 €, richiesto entro quindici giorni dall’accettazione della domanda. La somma costituisce il primo acconto della quota annuale.
L’iscrizione implica il pagamento di una quota annuale – fiscalmente detraibile – di 3500 € (iva esente), che comprende: tutte le ore previste dal programma formativo; supervisioni; assicurazione per infortuni e responsabilità civile (per le attività svolte nelle sedi di tirocinio).
Il versamento della quota del primo anno, dedotto l’acconto di 500 € versato all’atto dell’iscrizione, potrà essere effettuato in tre rate con scadenza 31 gennaio (1000 €), 31 maggio (1000 €) e 30 settembre (1000 €). Per particolari esigenze, gli allievi possono chiedere una diversa rateazione, da concordare con la Direzione Amministrativa.
La quota fissata dalla Scuola all’inizio del percorso formativo resta invariata per tutto il quadriennio.
La Scuola prevede le seguenti agevolazioni: